Un mondo digitale, sempre connesso
Il mondo in cui viviamo è un mondo digitale, dove non possiamo fare a meno di utilizzare dispositivi informatici e connessioni ad internet.
In tutte le case è presente almeno un dispositivo che si connette ad internet: un PC, un tablet, uno smartphone. E non si tratta di un capriccio venale, di accedere a social-network per divertimento, ma di strumenti che dobbiamo utilizzare per le faccende quotidiane: dall'iscrizione dei bambini a scuola (che viene effettuata via internet), alla ricerca di un'occupazione (che passa necessariamente per comunicazioni email), da comunicazioni dei professori universitari (eseguita tramite gruppi su social-network), alla ricerca dell'orario del treno migliore.
Insomma, la nostra è una vita "connessa" e per poter essere connessi dobbiamo sfruttare strumenti che, come qualsiasi altro manufatto dell'uomo, sono passibili di guasti, malfunzionamenti, rotture.
Dejar Information Technology, interviene proprio nel momento in cui non sapete a chi chiedere consiglio, quando i vostri dispositivi informatici non funzionano più oppure funzionano male. I nostri tecnici qualificati e con esperienza possono risolvere le situazioni intervenendo direttamente a casa vostra, oppure prelevando le apparecchiature per analizzarle in laboratorio.
I servizi che mettiamo a disposizione dei privati, hanno costi accessibili e vi evitano di dover riportare il dispositivo in negozio, con tempi di attesa prolungati.
Contattateci e verificate quali opportunità offriamo per aiutarvi nei problemi informatici di casa vostra.
Assistenza
- Malfunzionamenti dispositivi
- Attacchi e minacce di virus e malware
- Malfunzionamenti della connessione alla rete
Supporto per installazione e configurazione
- Computer
- Smartphone e tablet
- Modem e router per collegamento linea ADSL
- Hotspot e Access Point Wi-Fi
- Sistemi di videosorvegliana
Istruzione e formazione
- Utilizzo dei dispositivi informatici
- Configurazione dei dispositivi per un uso ottimizzato e sicuro
- Configurazione dei dispositivi per l'utilizzo da parte di minori (controllo genitori)